Da sinistra: Paolo Gillio, senior B2B account manager; Giuliana Fedele, inside sales; Mattia Miranda, account manager Nord Italia; Alessia Piantanida, distribution coordinator; Matteo Valeriani, B2B channel sales.
Nuove nomine in AVM Italia. AVM, tra i principali produttori europei di prodotti per le connessioni a banda larga e la casa digitale, ha rafforzato il team dedicato al mercato business con l’ingresso di nuove figure e promozioni all’interno della squadra già esistente. Ecco le nuove nomine.
Paolo Gillio assume la responsabilità di senior B2B account manager, con il compito di rafforzare e sviluppare progetti e collaborazioni strategiche con il mondo dei system integrator e nell’ambito dei progetti sui clienti corporate, avendo maturato una consolidata esperienza in ambito telecomunicazioni in aziende come Cellnex, Vodafone, TIM;
Giuliana Fedele, entra in AVM come inside sales, con il ruolo di curare le relazioni con i clienti in modalità multicanale per creare nuove opportunità di vendita e migliorare la customer satisfaction. Tra i suoi compiti, creare sinergia tra ufficio vendite e marketing per elaborare offerte sempre più dettagliate e ‘su misura’;
Mattia Miranda, nominato account manager per il Nord Italia, rappresenta il riferimento tecnico commerciale per i premium partner AVM e i grandi clienti di questa area geografica.
Oltre a questi nuovi ingressi, AVM ha voluto riconoscere l’impegno di figure che sono in organico già da diversi anni e che hanno saputo sviluppare competenze e conoscenze per garantire i servizi ai più elevati livelli qualitativi. Eccole.
Alessia Piantanida, in AVM da 5 anni, è passata a ricoprire il ruolo di distribution coordinator con la responsabilità di garantire il puntuale e bilanciato approvvigionamento dei prodotti nei confronti dei clienti del canale AVM che include i business partner, le catene retail e il canale online;
Matteo Valeriani, da 5 anni in AVM, è specializzato nella realizzazione dei progetti e assume il ruolo di B2B channel sales con il compito di supportare dal punto di vista tecnico commerciale i partner del Centro Sud Italia.
“Siamo entusiasti di annunciare l’ampliamento del nostro team dedicato al mercato business. Con un mix ottimale di competenze grazie all’arrivo di nuovi colleghi e alla crescita di talenti già presenti in squadra, siamo più determinati che mai a supportare i nostri partner e clienti nel mondo sempre più complesso delle reti aziendali”, ha dichiarato Luca Venturi, B2B sales manager di AVM Italia.
“Le nuove tecnologie come il Wi-Fi 7 e il 5G, offrono opportunità incredibili, ma richiedono soluzioni personalizzate e un’assistenza di alto livello. Con la nostra profonda conoscenza del settore e un team altamente specializzato, siamo in grado di offrire soluzioni di networking su misura, garantendo la massima affidabilità e performance”, ha continuato Venturi.
“Investiamo costantemente nella formazione dei nostri collaboratori e nella creazione di relazioni solide con i partner, per offrire un supporto tecnico e commerciale sempre più efficiente. Il nostro obiettivo è essere un punto di riferimento per tutti coloro che cercano soluzioni innovative e affidabili”, ha concluso Venturi.