KLAINrobotics ha recentemente siglato un accordo con l’azienda danese Onrobot, diventando così dealer di un’ampia gamma di soluzioni fine braccio per applicazioni collaborative, adatte a tutti i tipi di robot. I prodotti OnRobot offrono nuove possibilità per automatizzare tante tipologie di attività, grazie ai diversi sistemi di presa e sensori di forza: dal trattamento della superficie al prelievo e posizionamento, dall’asservimento all’imballaggio e alla pallettizzazione, dall’ispezione e controllo qualità al collaudo di macchine.
La gamma completa offre pinze, sensori e cambio utensili robotici all’avanguardia per l’automazione industriale. Tutti i prodotti si adattano a qualsiasi braccio di robot collaborativo o leggero di livello industriale. Ciascun prodotto è inoltre dotato di un quick changer elettronico integrato, che semplifica ancora di più l’installazione.
Si aggiunge così un nuovo tassello al puzzle che consente a KLAINrobotics di essere un partner strategico ancora più adatto per supportare i System Integrator in qualsiasi applicazione robotizzata.