Dal 21 al 24 marzo 2023, la multinazionale tedesca GROB, con sede a Mindelheim, in Germania, festeggia vent’anni di open house con una straordinaria mostra espositiva.
C’è ancora tempo per iscriversi gratuitamente all’evento più importante dell’anno del Gruppo GROB: dal 21 al 24 marzo 2023, la multinazionale tedesca, con sede a Mindelheim, in Germania, festeggia venti anni di open house con una straordinaria mostra espositiva che presenterà il proprio portfolio di prodotti e servizi in una veste davvero impressionante.
I visitatori potranno conoscere dal vivo la serie di centri di lavoro universali a 4 e 5 assi, macchine utensili di altissima qualità, apprezzate soprattutto nei settori dell’aerospace, medicale, energetico, automotive e meccanica generale, così come per i professionisti di stampi e utensili.
Precisione, affidabilità, versatilità e ampio controllo della macchina sono da sempre le caratteristiche delle macchine GROB più apprezzate; in occasione dell’open house di marzo, i visitatori potranno rendersi conto di persona della resa del prodotto, grazie alle numerose dimostrazioni live.
Tra le proposte più intriganti spicca, inoltre, la GMP300 dedicata all’additive manufacturing e ideale per coloro che cercano una soluzione economica per la produzione di prototipi. L’offerta di GROB è una macchina compatta e performante, adatta per la realizzazione di componenti in alluminio near-net-shape.
Ma le macchine utensili non sono le uniche protagoniste. Attraverso quattro aree dedicate sarà possibile conoscere l’offerta GROB per l’e-mobility, le soluzioni software GROB-NET4Industry, macchine usate di qualità, service and customer training.
E ancora: completano la visita 60 partner espositori, tour guidati, approfondimenti e incontri diretti con gli esperti di GROB Germania e di tutte le filiali mondiali del Gruppo.
I visitatori potranno conoscere dal vivo la serie di centri di lavoro universali a 4 e 5 assi, macchine utensili di altissima qualità.