Dalla newsletter mensile di Porta Solutions riportiamo le quattro ragioni per cui, a detta dell’azienda, bisogna visitare il suo stand a Mecspe. I visitatori dello stand C33, padiglione 19, di Mecspe, in programma a Bologna dal 5 al 7 marzo, hanno l’opportunità di esplorare le più recenti innovazioni di Porta Solutions nel campo dei centri di lavoro a tre mandrini indipendenti e delle soluzioni per l’ottimizzazione della produzione.
Allo stand di Porta Solutions
Ecco quattro buoni motivi per visitare lo stand di Porta Solutions a Mecspe:
La nuova “Guida pratica” per la scelta del centro di lavoro
I professionisti del settore sanno quanto sia cruciale la scelta del centro di lavoro giusto. Per questo motivo, Porta Solutions ha sviluppato una “Guida pratica” dal titolo: “Il metodo scientifico per la scelta del tuo centro di lavoro”, guida che: fornisce criteri oggettivi per la valutazione delle performance dei centri di lavoro;
offre un metodo scientifico per prendere decisioni strategiche informate sul prossimo investimento;
aiuta a evitare errori costosi nel processo di selezione di un nuovo centro di lavoro.
La “Guida pratica” è disponibile gratuitamente per i visitatori che la devono prenotare in anticipo su https://go.porta-solutions.com/mecspe-2025-landing-it/.
PORTACENTER: l’innovazione in azione
Protagonista principale allo stand è il PORTACENTER, il centro di lavoro a tre mandrini indipendenti giunto alla 5° generazione, che sta ridefinendo gli standard di efficienza in produzione. I visitatori possono:
osservare dal vivo le prestazioni del PORTACENTER;
confrontarsi con i tutor tecnici per un’analisi approfondita delle proprie esigenze produttive;
ricevere consulenze personalizzate sulle possibili ottimizzazioni dei processi.
Conoscenza e innovazione: il libro di Maurizio Porta
“Centri di lavoro-come abbattere il costo pezzo e guadagnare di più” rappresenta una risorsa fondamentale per gli esperti del settore. Il libro, scritto dall’amministratore delegato di Porta Solutions, Maurizio Porta, offre approfondimenti su:
strategie concrete per essere più competitivi;
metodologie testate per abbattere i costi operativi;
approcci innovativi alla produzione moderna.
I visitatori possono assicurarsi una copia gratuita prenotandola in anticipo su https://go.porta-solutions.com/mecspe-2025-landing-it/.
Catalogo 2025: novità e innovazione
Il nuovo catalogo 2025 di Porta Solutions non è solo una presentazione di prodotti, ma una vera e propria guida all’innovazione nel settore. I visitatori trovano al suo interno:
informazioni dettagliate sui centri di lavoro a tre mandrini indipendenti;
una panoramica completa sui servizi offerti da Porta Solutions.
una novità sensazionale che viene presentata in anteprima a Mecspe.
Lo stand di Porta Solutions a Mecspe è dunque pronto ad accogliere i visitatori con un’offerta completa di soluzioni, servizi, consulenza e risorse per l’ottimizzazione dei processi produttivi. Non mancate l’appuntamento!