Riconoscimenti – Streparava premia gli studenti meritevoli e i lavoratori di vecchia data

Lo scorso 17 dicembre, si è tenuta presso la sede della Streparava (www.streparava.com) la diciassettesima edizione della cerimonia per la consegna di borse di studio ai figli dei dipendenti che si sono distinti nell’anno scolastico 2017/2018. Sono oltre 150 i giovani che, grazie al loro impegno, hanno usufruito in questi anni delle borse di studio per le quali dal 2001 a oggi sono stati erogati 136.000 euro. Durante questa edizione, ben 13 di loro hanno ricevuto l’ambito premio.

I risultati scolastici dei candidati sono stati esaminati da una Commissione composta da un rappresentante della società, un delegato sindacale e dal prof. Giorgio Bettoni.

I vincitori delle borse di studio accompagnati dai genitori, alla presenza del Consiglio di Amministrazione, dello Steering Commitee, della commissione valutatrice, del Sindaco di Passirano Francesco Pasini Inverardi, paese di origine del  Fondatore della società Gino Streparava e del nuovo Parroco di Adro Don Francesco Rezzola, hanno avuto modo di visionare il video della Streparava sui valori aziendali e apprezzare gli interventi che hanno messo in risalto l’impegno degli studenti, sottolineando l’importanza del coltivare le amicizie nate sui banchi di scuola.

Un momento dell’incontro è stato dedicato anche alle premiazioni di quei dipendenti che hanno raggiunto anzianità lavorative nell’azienda di 40, 30 e 20 anni. Questo premio ha voluto testimoniare il senso di appartenenza dei lavoratori e, da parte dell’azienda, l’apprezzamento per il loro attaccamento e contributo in tutti questi anni.

 

Sponsor

Mediapartners