Agie Charmilles (www.gfac.com/it) informa che dal 1° febbraio 2012 sarà attivo un nuovo servizio di assistenza telefonica “su misura”: otto tecnici esperti e qualificati a saranno a disposizione dei clienti per ascoltare le diverse esigenze e proporre soluzioni efficaci. Oltre il 70% delle richieste di intervento sugli impianti possono infatti essere soddisfatte per telefono, con un evidente e consistente risparmio di tempo, costi e fermo impianto. Grazie al nuovo servizio, GF AgieCharmilles mette “ in ascolto” dei propri clienti un team di persone con oltre vent’anni d’esperienza, qualificati e costantemente formati, capaci di analizzare le richieste e di proporre la soluzione ottimale. La gestione del servizio di supporto telefonico, dal 1° febbraio, viene dunque riorganizzata per dare nuove priorità di servizio, smistare in modo più efficiente le chiamate e garantire ad ogni domanda tempi certi di risposta. Qualsiasi utente può scegliere tra le diverse tipologie d’offerta proposte, diventando, ad esempio, un “Top Customer PLATINUM”, con supporto telefonico gratuito e risposta garantita entro 60 min dal primo contatto.