Grazie a un servizio efficiente, affidabile e certificato, il cliente può avere sempre a portata di mano: abbigliamento da lavoro e protettivo, panni, zerbini e tappeti assorbiolio. (Foto ©MEWA)
Oggi le aziende hanno bisogno di fornitori che si propongano come partner e che le affianchino nella gestione del loro business. Sono cambiati gli scenari in cui si muovono e cresce la richiesta di partner in grado di ottimizzare i processi aziendali e di offrire soluzioni rapide ed efficaci.
Cresce di conseguenza anche il numero delle aziende che, anziché acquistare prodotti tessili, preferiscono noleggiarli. Perché hanno capito che affidare in outsourcing la gestione dell’intero asset, significa alleggerire l’azienda di una serie di incombenze, potendo fruire di un servizio sicuro e affidabile, a fronte di un costo certo preconcordato.
Industrie, officine, tipografie e artigiani si trovano a dover gestire ogni anno tonnellate di prodotti tessili necessari alla loro attività. MEWA (www.mewa.it) offre in Full Service una valida e sicura alternativa al “Fai da te” aziendale: indumenti da lavoro e protettivi, panni, zerbini e tappeti assorbiolio sempre puliti e pronti, con la garanzia di un servizio efficiente, sicuro e certificato.
Cresce la sensibilità ecologica e l’attenzione alla tutela ambientale. Il Full Service MEWA, certificato ISO 14001, è basato sul principio del riutilizzo. I processi di lavaggio dei tessili MEWA sono inoltre orientati al risparmio delle risorse naturali, alla sostenibilità e alla sicurezza certificata.
La garanzia di qualità è ormai un must per le aziende. MEWA si propone come partner nella consulenza e nella fornitura di servizi tessili con le certificazioni di qualità ISO 9001 e di gestione ambientale ISO 14001. L’abbigliamento igienico viene trattato in MEWA secondo il sistema RABC e la norma 14065. Questo procedimento garantisce che gli indumenti siano ineccepibili dal punto di vista igienico e sotto il profilo della qualità microbiologica.
Un partner, per essere veramente tale, deve essere vicino al cliente e parlare la sua stessa lingua. Per questo motivo, 44 stabilimenti MEWA, in 13 Paesi europei, seguono oltre 180.000 clienti con team di assistenza dedicati, per poter offrire consulenza e servizi studiati su misura.
Tutto questo offre al cliente sufficiente sicurezza, affinché si possa dedicare con tranquillità al proprio core business. Al resto, come recita il claim della campagna pubblicitaria MEWA: “Ci pensiamo noi”.
MEWA offre in Europa con 44 sedi abbigliamento da lavoro e protettivo, panni tecnici, zerbini, tappeti assorbiolio e lavapezzi che vengono forniti con un sistema di Full Service, oltre a vendere a catalogo dispositivi di protezione individuale con il marchio “World Wide Work by MEWA”.