Nicola Voltan, CEO di Siav.
Azienda leader in Italia nella fornitura di software, soluzioni in cloud e servizi informatici per la dematerializzazione, la gestione documentale e per il miglioramento dei processi digitali, Siav ha aderito all’iniziativa di Assindustria Venetocentro Imprenditori Padova Treviso per la raccolta fondi da destinare all’acquisto urgente di ventilatori polmonari e altri presidi e dispositivi necessari ad affrontare l’emergenza Covid-19 per le ULSS di Padova e di Treviso.
Siav comprende come il superamento dell’emergenza sanitaria sia necessario alla ripartenza dell’economia, in quanto piccole, medie e grandi imprese vengono messe tutte duramente alla prova in questo periodo di incertezza. Consapevole, inoltre, di come l’emergenza coronavirus richieda l’assunzione di una responsabilità condivisa, Siav ha deciso di fornire un contributo attivo alla sanità locale aderendo all’iniziativa promossa da Assindustria Venetocentro, progetto associativo di cui Siav è parte integrante e in cui crede fermamente.
“Siamo orgogliosi di partecipare a questa iniziativa che coinvolge le imprese padovane e trevigiane rappresentate da Assindustria Venetocentro”, afferma Nicola Voltan, CEO di Siav. “In questo momento così difficile, siamo certi che contribuire alla raccolta fondi per l’acquisto di ventilatori polmonari sia doveroso e utile a sostenere, e ringraziare, il sistema sanitario pubblico dei nostri territori, che ogni giorno lavora duramente per noi e le nostre famiglie. Con questo contributo speriamo di apportare un aiuto visibile e immediatamente efficace alla comunità, rispondendo ai valori di responsabilità sociale condivisa di cui siamo sempre promotori”.