Leader globale nelle soluzioni Power e di gestione termica, Delta espone alla fiera Light + Building, che si tiene a Francoforte, in Germania, dal 2 al 6 ottobre. Il Building Automation Business Group di Delta presenta le sue soluzioni al padiglione 4.1, stand H21, dove è presente con una gamma completa di prodotti robusti pensati per l’illuminazione industriale in ambienti difficili e quella stradale smart, e con luci per la pesca e prodotti ATEX.
Inoltre, Delta mette in mostra la serie dei suoi prodotti per la disinfezione U+ Care222 e i sistemi integrati di monitoraggio della qualità dell’aria interna, che stabiliscono nuovi standard per l’efficienza degli edifici e la salute di chi vi opera. Sono disponibili anche soluzioni per la gestione intelligente degli edifici, progettate per edifici a basse emissioni di carbonio e a basso consumo energetico.
“Il Building Automation Business Group di Delta è un fornitore affermato di soluzioni per gli edifici. Oltre a garantire soluzioni di illuminazione industriale dalle prestazioni eccellenti e con funzionalità di risparmio energetico, propone sistemi per l’illuminazione commerciale professionale dell’azienda Amerlux e soluzioni di controllo degli edifici in rete di Loytec”, dichiara Bill Lo, General Manager del Building Automation Business Group di Delta.
“I clienti possono scegliere le soluzioni Delta Controls, il marchio di sicurezza digitale di Vivotek, come pure i servizi di monitoraggio delle immagini basati sul cloud dell’azienda March Networks. La possibilità di avere a disposizione questi marchi autorevoli, attraverso il Building Automation Business Group di Delta, offre ai clienti la flessibilità e la portata di cui hanno bisogno per raggiungere gli obiettivi energetici e sanitari dei loro edifici”, aggiunge Bill Lo.
Le soluzioni per l’illuminazione industriale di Delta sono costantemente riconosciute dai clienti EMEA per la loro affidabilità, qualità ed eco-compatibilità. Basate sulla tecnologia di prim’ordine Delta per il Power Management, e con un design al tempo stesso professionale e accattivante, sono adatte ad applicazioni quali parcheggi, magazzini, linee di produzione e fabbriche.
“Staccato”, serie di illuminazioni per capannoni, presentata all’inizio di quest’anno, è realizzata in LED con corpo in ceramica, ad alta conduttività termica e con sostrati di lega d’alluminio, anch’essi dall’eccellente conduttività termica. La serie è progettata per operare in modo efficace anche a temperature esterne estreme di 90 °C.
Il dispositivo Delta U+ Far-UVC per la disinfezione della serie Care222® è stato invece sviluppato per mantenere le persone e gli edifici sicuri. Ideale per sanificare l’aria e le superfici, la serie Care222® presenta un significativo effetto batteriostatico contro i virus delle infezioni, quali il Covid-19.
Nell’area di gestione e controllo degli edifici, i visitatori possono testare il dispositivo L-PAD7 di Loytec, che unisce funzioni di controllo, rilevamento e pannello; è possibile provare anche O3 Edge di Delta Controls Inc., che combina le funzioni di controllo e rilevamento intelligente all-in-one. Queste soluzioni flessibili e scalabili per la gestione e il controllo degli edifici dimostrano l’innovazione all’avanguardia di Delta nel campo delle soluzioni per l’automazione degli edifici.