Anche in questo momento delicato Telmotor prosegue la propria corsa, raggiungendo nuovi traguardi. Nel pieno rispetto della situazione di emergenza e dei protocolli di sicurezza da seguire, l’azienda, specializzata nelle forniture elettriche e nella distribuzione di prodotti e marchi di qualità per l’automazione industriale, apre infatti una nuova filiale a Torino, con sede in via Paolo Veronese 218.
Un’operazione in linea con la volontà di incrementare la propria presenza sul territorio nazionale, scelta strategica che, già nel 2019, ha portato Telmotor a consolidare la propria leadership nei settori di riferimento: automazione industriale, distribuzione di energia, illuminazione, building & home technology, offrendo soluzioni integrate ad ampio raggio per il mondo dell’industria, delle infrastrutture e del terziario.
L’obiettivo del Gruppo è conquistare nuovi presidi su tutto il territorio nazionale – in particolare al nord – inserendo figure commerciali, nuove assunzioni e potenziando i servizi pre e post-vendita. Chiara espressione di questa strategia di espansione è la nuova apertura della filiale torinese, in cui sono presenti una squadra commerciale già attiva da qualche anno e un team di tecnici specializzati in ciascuna delle tre Business Unit.
Un nuovo inizio che testimonia l’impegno di Telmotor nel perseguimento dei propri obiettivi di crescita, anche ai tempi del Covid-19. L’azienda ha infatti saputo reinventarsi e rivoluzionare in tempi brevissimi il proprio modo di operare. Ne è una dimostrazione l’Academy, la grande scuola di Telmotor, che ha continuato a proporre da remoto il proprio percorso didattico, mettendo a disposizione di tutti gli interlocutori un’offerta aggiornata e completa anche per i prossimi mesi.
Tra le attività di successo svolte in questo periodo d’emergenza anche la realizzazione in corso del nuovo canale e-commerce, che offre l’opportunità di gestire gli ordini in modo semplice, intuitivo e con un semplice click. Un portale tecnologico, affidabile e dinamico, che allarga la visione e l’esperienza d’acquisto.
Soprattutto in un momento così complesso, la nuova filiale a Torino assume un ruolo strategico importante in riferimento alla volontà di Telmotor di espandersi e oltrepassare i propri confini, puntando su un modello di business funzionale e coerente con la domanda del mercato, frutto della sapiente unione di innovazione, competenze tecniche e soluzioni integrate delle tre diverse Business Unit.