La 3° Edizione del WMD 2022, l’unica fiera del Sud Italia dedicata a controllo qualità, metrologia, collaudo dimensionale, automazione, Industria 4.0 e stampa 3D nell’ambito dell’aerospace, automotive & rail è pronta ad accogliere i visitatori nei giorni 16 e 17 giugno.
A fare da cornice all’evento il Museo Nazionale Ferroviario di Pietrarsa, location notevole e autorevole sia sotto il profilo industriale che dal punto di vista paesaggistico.
Sono ora aperte le registrazioni sul sito ufficiale www.worldmetrologyday.it per i visitatori interessati: ricco il programma di convegni e workshop tecnici visibile sulla home page nella sezione “eventi”.
È sufficiente compilare il Form con i propri dati di riferimento e selezionare la fascia d’ingresso gradita per ricevere il badge con il QR code da mostrare all’ingresso, ingresso gratuito per i visitatori.
È inoltre possibile partecipare al corso APQP tenuto dalla società Plexus Management Systems il 17 giugno, corso che fornisce le conoscenze per la gestione e la pianificazione dello sviluppo dei prodotti e dei processi tra il settore automotive e aeronautico, spazio e difesa. La partecipazione per l’occasione è gratuita e con certificato di partecipazione.