I nuovi AGV ProFleet di CPM in azione nello stabilimento di Mirafiori dove viene prodotta la 500 BEV.
Il 13 maggio alle ore 16:00, le tecnologie più innovative per l’automazione industriale saranno al centro del webinar organizzato da SEW-EURODRIVE in collaborazione con CPM, Gruppo Dürr. Un appuntamento rivolto principalmente a Responsabili di stabilimento, R&D Manager, Lean Specialist, Manufacturing Manager, Responsabili tecnici e di manutenzione, nonché Operations Manager delle aziende manifatturiere.
Il seminario online prenderà in esame l’evoluzione dei sistemi di produzione, dalla fabbrica tradizionale alla smart factory, mettendo in evidenza il layout flessibile e scalabile garantito dai nuovi AGV ProFleet: i veicoli a guida automatica sviluppati da CPM per il settore automotive ed equipaggiati con componentistica SEW-EURODRIVE.
Una soluzione che sta rapidamente prendendo piede tra i maggiori produttori di auto al mondo e che si adatta con flessibilità sia agli impianti per veicoli termici che a progetti “sartoriali” per l’auto elettrica. Tra gli ultimi ad adottare questa tecnologia il Gruppo Stellantis per Fiat 500 BEV e Maserati per la supercar MC20.
Sono diverse però le aziende di altri settori industriali che stanno scegliendo ProFleet per rivoluzionare il proprio sistema di produzione.
Per CPM ne discuteranno Savio Castagno, COO, Claudio Zancolò, CSO, e Valentina Scappazzoni, CEO Office, Marketing & Corporate Communication, mentre per SEW-EURODRIVE sarà presente Matteo Regis, Application Engineering Consultant.
Non mancate quindi l’appuntamento con “Layout flessibile e scalabile grazie a ProFleet, gli Automated Guided Vehicle di CPM, Dürr Group, equipaggiati con componentistica SEW-EURODRIVE”. Per iscriversi: https://hubs.li/H0Mw7Rt0, per maggiori informazioni: +39 0113988424.