Una soluzione IoT senza compromessi, nessuna interruzione e zero complessità: è questo il tema del webinar organizzato da Stratus Technologies, azienda leader globale nella fornitura di piattaforme per l’Edge Computing, e Alleantia, azienda conosciuta a livello internazionale per le sue soluzioni software innovative applicate all’Industrial Internet of Things, in programma il 3 dicembre alle ore 15:00.
La partnership tra Stratus e Alleantia ha dato vita a Industrial IoT Fault Tolerance, soluzione progettata per acquisire e analizzare informazioni e dati critici degli impianti e portarli all’interno degli ambienti edge e cloud. Ed è proprio questa soluzione che viene presentata durante il webinar della durata di 1 ora e mezza.
Nel corso della presentazione si alternano diversi relatori, tra cui Antonio Conati Barbaro, COO di Alleantia, e Giacomo Ghidini, Country Manager di Stratus Technologies Italia.
Il programma dettagliato dell’incontro prevede: un saluto e una breve introduzione; alle ore 15:10 la IIoT plug & play di Alleantia, a cura di Antonio Conati Barbaro; le grandi novità della release 5: telecontrollo 4.0, Driver Web Editor, Private “Library of Things”, i nuovi connettori “lato sud” e “lato nord”, a cura di Enrico Maria Caruso, Francesco Sciulli e Mattia Bigongiali di Alleantia.
Alle ore 15:30 Stratus, i sistemi edge per le soluzioni più estreme, a cura di Giacomo Ghidini di Stratus; alle ore 16:00 Alleantia e Stratus: Fault Tolerant IoT, per i clienti più esigenti; alle ore 16:30 una sezione di domande e risposte.
Il webinar si rivolge a OEM, system integrator e costruttori di macchine che vogliono offrire ai propri clienti macchine e linee sempre più produttive e IIoT ready e alle aziende che vogliono trasformare le proprie industrie in smart factory. Qui il link di iscrizione al webinar: iscrizione.