Dal 30 novembre al 2 dicembre, TotalEnergies Marketing Italia ha partecipato all’edizione 2021 di Enlit Europe, svoltasi a Milano presso la fiera di Rho. Enlit Europe, erede delle precedenti Powergen Europe ed European Utility Week, è una manifestazione internazionale che affronta ogni aspetto della transizione energetica europea.
TotalEnergies Marketing Italia ha presentato per l’occasione una gamma completa di lubrificanti e fluidi speciali studiati per i diversi settori industriali in cui il marchio opera: Preslia per i motori a turbine, Nateria per i motori a gas, Carter per le turbine eoliche ed Equivis per i circuiti idraulici, soluzioni di lubrificazione complete, ad alte prestazioni, che garantiscono anche un risparmio in termini di TCO e una riduzione delle emissioni di CO2.
Enlit Europe 2021 è stata anche occasione per presentare Anac Gas, per la gestione dei livelli di performance della flotta, e Diagomar Plus, uno strumento di analisi per le imbarcazioni a motore. A sostegno della decarbonizzazione e dell’efficienza energetica, va poi citato GreenFlex, da oltre 12 anni a fianco delle aziende e dei territori in tutte le loro attività di sviluppo sostenibile, presente allo stand TotalEnergies Marketing Italia con un’area dedicata.
Entrata nel 2017 a far parte della Compagnia TotalEnergies, nella divisione GRP, con i suoi 400 esperti GreenFlex supporta le PMI e Corporate a cambiare rotta: consulenza, digitalizzazione e finanziamento sono le competenze riscontrabili all’interno del team.
La proposta di prodotti e servizi che rispondo ai continui cambiamenti del mercato dimostra l’impegno costante di TotalEnergies Marketing Italia nei confronti clienti, per uno sviluppo sempre più responsabile e sostenibile.