Advantech ha rilasciato MIC-733, un sistema di calcolo AI basato su NVIDIA® Jetson AGX Orin™. Progettato per le sempre più diffuse applicazioni video + AI + 5G, MIC-733 offre potenza di calcolo superiore, ingressi video flessibili e comunicazione wireless.
Grazie alla possibilità di gestione remota 24x7, MIC-733 si propone come efficace sistema di calcolo AI per l’edge industriale per applicazioni su AMR/AGV (robot e veicoli autonomi) ed è predisposto per applicazioni ormai imminenti nei settori di agricoltura e trasporti intelligenti.
MIC-733 è un sistema compatto senza ventola in grado di resistere all’ampia gamma di temperature (da -10 a +60 °C; da 14 a 140 °F) che caratterizzano gli ambienti esterni o gravosi.
Il sistema offre una dotazione flessibile di slot di espansione e molteplici I/O, con 4 porte USB 3.2, 2 porte Mini-PCIe e 2 interfacce M.2, oltre a espansioni iDoor e iModule e supporto per svariate periferiche.
Esiste inoltre la possibilità di personalizzare i moduli I/O attraverso le interfacce Mini-PCIe e PCIe. La personalizzazione riguarda l’uso e la modifica di controller CANBus, frame grabber Cameralink o moduli PoE per telecamere IP.
MIC-733 offre anche funzionalità wireless su reti 5G, 4G e Wi-Fi.