Analog Devices (ADI) partecipa a embedded world 2025, dall’11 al 13 marzo a Norimberga, in Germania. I visitatori dello stand ADI, al padiglione 4 A, stand 360, hanno l’opportunità di esplorare 18 aree demo ricche di funzionalità, che evidenziano l’ampio portafoglio dell’azienda e la sua capacità di fornire soluzioni a livello di sistema, consentendo ai clienti di distinguersi nel mercato.
Tra le innovazioni, vengono dimostrate le capacità software di ADI attraverso una vasta gamma di funzionalità nella piattaforma CodeFusion Studio™. Visitando lo stand ADI, i partecipanti possono comprendere l’impegno dell’azienda nel migliorare le prestazioni e accelerare lo sviluppo della progettazione di sistemi embedded.
Attraverso il supporto diretto ai clienti, strumenti di progettazione e risorse tecniche avanzate, ADI si concentra nel fornire esattamente ciò di cui i clienti hanno bisogno per dare vita ai loro sistemi.
Demo a embedded world
Tra le dimostrazioni più significative di ADI in fiera segnaliamo le seguenti.
Industria: la rete industriale del futuro; piattaforma Open per robot mobili industriali; soluzioni di Motion Control per la produzione autonoma; ADI CodeFusion Studio™, configurazione e strumenti di produttività.
Healthcare: Vision, interfaccia isolata per telecamere ad alta fedeltà; miglioramento delle prestazioni e della sicurezza dell’IoT medico; stetoscopio digitale con accelerometro di precisione.
AI e cybersecurity: incontro tra analogico ad alte prestazioni e AI; portare l’AI all’Intelligent Edge.
Energia: abilitare una gestione avanzata delle batterie; ottimizzazione della progettazione di alimentatori.
CodeFusion Studio: ADI CodeFusion Studio™, configurazione e strumenti di produttività; debug multicore con CodeFusion Studio; strumenti AI integrati in CodeFusion Studio; AutoML per embedded con CodeFusion Studio.
Gli esperti ADI partecipano anche al nutrito programma convegnistico e tengono un workshop pratico di tre ore sullo sviluppo embedded tramite VS Code, Zephyr e strumenti open-source. Per registrarsi al workshop usare questo link.