Phoenix Contact (www.phoenixcontact.it) ha ampliato la gamma dei propri dispositivi HMI con quattro nuove varianti di display. Le nuove dimensioni da 4,3”, 9,0”, 12,0” e 15,4” consentono maggiori possibilità di scelta nella progettazione degli impianti. I nuovi dispositivi sono dotati dei moderni processori ARM Cortex A8. Grazie alle migliori prestazioni, l’utente dispone di tempi d’aggiornamento d’immagine e di reazione molto più rapidi, consentendo una maggior fluidità delle applicazioni di visualizzazione, realizzate con il software Visu+.
È possibile ottenere dettagliate e complesse interfacce per il controllo e la supervisione di macchinari e impianti. Una memoria flash da 1 GB e 512 MB di memoria RAM offrono sufficienti risorse per complessi concetti di visualizzazione.
Grazie ai diversi driver integrati, i dispositivi HMI di Phoenix Contact sono aperti al collegamento con sistemi di terze parti. Inoltre, la App Visu+ mobile permette l’accesso al dispositivo HMI, e quindi all’impianto, in ogni momento e da qualsiasi dispositivo mobile. Il buzzer integrato con un volume fino a 85 dB elimina la necessità di trasmettitori di segnale esterni.