Dispendio di montaggio ridotto: tutte le impostazioni – dall’applicazione alla regolazione del volume – si eseguono frontalmente.
Con un ingombro posteriore di soli 19,9 mm, il segnalatore vocale ultrapiatto Patlite può essere installato risparmiando spazio. Il nuovo trasduttore di segnale acustico BSV è quindi snello e potente. Può raggiungere un volume di 87 dB a 1m, pur consumando solo 3,5 W. Con il regolatore di volume è possibile adeguare l'intensità del segnale alle condizioni ambientali a intervalli di 1dB. Il segnalatore vocale MP3 piatto può essere montato a scelta su di una piastra di montaggio o a parete. Grazie al sistema di fissaggio brevettato, il segnalatore acustico può essere montato anche dove l’accesso è possibile soltanto frontalmente. Ciò consente maggior flessibilità nella scelta della posizione e consente di risparmiare tempo nel montaggio. Con il suo design versatile e la custodia robusta l’apparecchio può essere installato tanto in uffici quanto in capannoni. Grazie allo speciale design delle superfici, l’acqua defluisce completamente, rendendo l’apparecchio installabile anche in ambienti umidi e con rischio di spruzzi, in classe di protezione IP 54. La selezione del volume e del segnale acustico si effettua con la massima comodità per l’utente dal lato frontale. A seconda del modello, sono disponibili 15 segnali di allarme precaricati o 15 messaggi da riprodurre differenti. Segnali acustici particolari, nonché messaggi vocali, possono essere registrati con la massima semplicità tramite una scheda di memoria SD-Card. Gli utenti del segnalatore vocale MP3 possono scaricare gratuitamente dal sito Patlite l’editor delle playlist.
Adatto per ambienti umidi e a rischio di spruzzi (IP 54): grazie alla superficie speciale del segnalatore vocale l’acqua defluisce completamente.