Molto più spazio per tutti i tipi di cavi e tubi: queste sono le caratteristiche principali della UA1995. La catena portacavi di KABELSCHLEPP ha un’altezza interna di 80 mm e larghezze interne fra 85 e 250 mm, fino a 600 mm, su richiesta, con tutti i vantaggi della serie Uniflex-Advanced.
Le macchine hanno molte più funzioni performanti e anche il numero di cavi e tubi da installare aumenta in modo costante. La UA1995 di KABELSCHLEPP è la risposta a questo trend di sviluppo. Con una più ampia larghezza interna, la catena portacavi può affrontare qualsiasi sfida nella produzione di macchine, macchine utensili, e per applicazioni su portali e assi.
La UA1995 è disponibile in una versione apribile su entrambi i lati per una semplice installazione di cavi e tubi, in aggiunta alle varianti non apribili e al design apribile lato interno ed esterno.
E poiché il tempo è denaro, la struttura della catena assicura anche un assemblaggio molto rapido: le maglie di catena composte da quattro elementi sono salvaspazio sia per lo stoccaggio che per il trasporto e possono essere assemblate in loco.
La catena portacavi ha uno scorrimento molto regolare, usura ridotta e una superficie lineare. Viene montata con raccordi universali in materiale plastico, robusto, la cui resistenza è comparabile a quella dell’alluminio. Il meccanismo di chiusura nei punti di contatto aumenta la resistenza per una migliore gestione delle forze. Il passo corto di 99,5 mm consente lo scorrimento regolare della catena portacavi.