Contradata, da 45 anni attiva nel settore dei PC industriali e delle soluzioni embedded, lancia il nuovo DX-1200, ultima aggiunta alla linea di prodotti DIAMOND di Cincoze, brand di punta nel mercato dei computer embedded. Caratterizzato da un design compatto e ad alte prestazioni, il DX-1200 supera limiti di spazio pur mantenendo capacità estreme.
Supporta i più recenti processori Intel Alder Lake-S di 12a generazione, dispone di una ricca selezione di I/O nativi e supporta un’espansione modulare flessibile per soddisfare i requisiti di un’ampia gamma di applicazioni.
DX-1200 eredita le stesse caratteristiche della linea di prodotti DIAMOND: resistenza a temperature estreme, tensione e vibrazioni o urti. Ha anche superato una serie di certificazioni di settore, rendendolo la scelta ideale per applicazioni di produzione intelligente, visione artificiale e intelligenza artificiale a bordo macchina.
Rete 10GbE
DX-1200 è costruito per soddisfare la più ampia gamma di requisiti delle applicazioni industriali; quindi, include una ricca selezione di interfacce I/O native e supporta I/O extra opzionali, come LAN, M12, DIO e COM, attraverso l’aggiunta di moduli esclusivi Cincoze. Per gli ambienti applicativi che richiedono una trasmissione ad alta velocità, il DX-1200 può essere dotato di LAN fino a 4 × 10 Gbps per la consegna rapida di immagini e file di grandi dimensioni.
Per ottenere più connessioni di rete e ridurre l’ingombro dei cavi, è possibile installare fino a 8× PoE, fornendo dati e alimentazione attraverso il cavo di rete. Per soddisfare la crescente domanda di reti wireless nelle applicazioni industriali, il DX-1200 offre uno slot M.2 Key E e due slot Mini PCIe per l’aggiunta di WiFi, GNSS, 4G e Bluetooth.
Robusto e certificato
DX-1200 incarna gli elementi di design robusto della linea di prodotti Rugged Computing - DIAMOND, fornendo un ampio supporto di temperatura (-40/-70 °C), un ampio ingresso di tensione (9 - 48 VDC) e protezione da sovratensione, sovracorrente e ESD. È conforme allo standard di vibrazione militare statunitense MIL-STD-810G e dispone della certificazione di sicurezza UL/c-UL/EN/CB 62368-1, riconosciuta a livello internazionale per garantire ulteriormente affidabilità del prodotto.
Per soddisfare i requisiti di specifiche applicazioni industriali, DX-1200 ha anche superato una serie di certificazioni del settore, come lo standard EMC EN 50121-3-2 in EN 50155 e lo standard di protezione antincendio EN 45545-2 per l’informatica ferroviaria, oltre all’E -certificazione del marchio per la compatibilità elettromagnetica del veicolo.