DKC ha presentato ufficialmente il nuovo Catalogo Gallerie, frutto dell’evoluzione dell’offerta di prodotti che l’azienda propone ai professionisti del settore. DKC propone infatti differenti soluzioni dedicate al settore delle gallerie stradali e autostradali, studiate per offrire ai clienti una proposta coordinata e della migliore qualità Made in Italy.
Si tratta di prodotti affidabili, sicuri, innovativi e altamente performanti, in grado di rispondere alle esigenze installative di un settore sempre più competitivo che ha bisogno di affiancare sicurezza a flessibilità e personalizzazione a standard evoluti.
A cominciare dalle canalizzazioni metalliche della Linea Combitech e all’ampia gamma di sistemi di protezione cavi di Cosmec, insieme alle casse di derivazione a perforazione di isolante e alla presa di derivazione per ventilatori.
Si passa poi per i segnalatori direzionali di ultima generazione a Led per gallerie di Conchiglia, fino ai nuovi proiettori a Led conformi alle più recenti normative. L’offerta si completa con le casse in acciaio inox di RamBlock e con gli UPS, monofase e trifase, e i soccorritori CPS di RamBatt.
Giornata CEI
L’occasione per la presentazione ufficiale del nuovo Catalogo è stata la Giornata Studio organizzata dal Comitato Elettrico Italiano (CEI) e di cui DKC era sponsor. Presso l’Istituto Superiore Antincendi di Roma, un panel di esperti professionisti si è alternato sul tema della progettazione impianti all’interno delle gallerie stradali, offrendo alla platea nuovi spunti di riflessione.
DKC è stata protagonista dell’evento con il suo nuovo Catalogo e con prodotti coordinati per ottimizzare la gestione delle gallerie dal punto di vista del risparmio energetico e della sicurezza. Tutto questo, grazie a un team con competenze specializzate e un forte background nel mondo elettrotecnico e nel campo dell’energia.