FERVI, rinomata azienda di utensili e attrezzature per il settore MRO e fai-da-te, ha introdotto 30 nuovi kit di utensili per tornitura esterna. Questi nuovi kit facilitano la scelta dell’utensile e delle placchette, eliminando il rischio di acquistare strumenti non adatti e massimizzando l’investimento sui torni. Ogni kit include 10 inserti, un porta-inserto e chiavi di servizio, offrendo così tutti gli strumenti necessari per lavorazioni precise e impeccabili.
Vantaggi dei nuovi kit
I nuovi kit di FERVI permettono di eseguire agilmente e velocemente operazioni di finitura, smussatura, profilatura e sfacciatura del pezzo da lavorare. Questo ottimizza i tempi di selezione dell’utensile e garantisce risultati di alta qualità.
Disponibilità e gamma prodotti
I kit sono disponibili per le principali dimensioni degli utensili per tornitura esterna e sono contenuti in una pratica valigetta, che può essere comodamente spostata e riposta a fine utilizzo, mantenendo la postazione di lavoro pulita e ordinata.
Le gamme disponibili includono diverse selezioni di diametri: KITSCLCxE (12, 16, 20 e 25 mm), KITSTGCR (16, 20, 25 mm), KITSSSCxE (20 e 25 mm), KITSVJBx (20 e 25 mm), KITPCLNX (16, 20 e 25 mm), KITSDJCx (10, 12, 16, 20, 25 mm), KITPTGNRx (16, 20 e 25 mm), KITPDJNx (20 e 25 mm) e KITPWLNx (20 e 25 mm).
Per maggiori dettagli sui nuovi kit di utensili per tornitura, visitare il sito www.fervi.com o rivolgersi al rivenditore FERVI più vicino.