Getac Technology Corporation ha affiancato MAHLE Aftermarket nello sviluppo del nuovo strumento di diagnosi. Strumento basato sul sistema operativo Android e supportato dall’hardware fully rugged di Getac.
Questo progetto strategico rappresenta per Getac, tra i principali fornitori di soluzioni informatiche rugged a livello mondiale, un nuovo traguardo, che conferma la capacità dell'azienda di offrire soluzioni personalizzate e complete su scala globale.
“Dopo un’approfondita ricerca di mercato, abbiamo scelto Getac per la sua esperienza globale nel settore automotive e per la sua capacità di fornire soluzioni su misura sulla base delle nostre specifiche esigenze”, afferma Daniel Hessenauer, Head of Global Product Management Service Solutions di MAHLE Aftermarket.
Problema e soluzione
MAHLE Aftermarket era alla ricerca di un fornitore di tecnologia affidabile in grado di supportare le sue attività a livello globale e di affiancarlo in modo proattivo nella missione di promuovere l’innovazione attraverso la tecnologia.
Il nuovo progetto per il post-vendita in ambito automotive prevede una soluzione hardware rugged da fornire alle officine specializzate multimarca, con l’obiettivo di garantire loro elevati standard qualitativi e aiutarle a migliorare la customer experience.
Spesso, le officine si trovano ad affrontare condizioni di lavoro sfidanti, come la presenza di polvere, grasso, umidità e sbalzi di temperatura: di conseguenza, proporre una soluzione rugged era la scelta tecnologica migliore per MAHLE Aftermarket.
L’esigenza era quella di identificare una soluzione completa che comprendesse un tablet Android Google Enterprise Recommended compatto e fully rugged, capace di combinare portabilità, mobilità, funzionalità e accessori per aiutare le officine a risolvere le proprie sfide quotidiane in modo più efficiente.
“Siamo orgogliosi di far parte di questo progetto strategico e di collaborare con MAHLE Aftermarket per offrire una soluzione rugged che soddisfi le esigenze dell’aftermarket automotive. Il nostro obiettivo è aiutare le officine di tutto il mondo a risolvere le loro sfide quotidiane nel modo più rapido ed efficiente possibile utilizzando una tecnologia digitale innovativa”, afferma James Hwang, President of Getac Technology Corporation.