Gli ingegneri Cemastir non sono stati con le mani in mano durante il lockdown e hanno messo le loro conoscenze nel campo della progettazione di macchine lavametalli al servizio della lotta al coronavirus. In collaborazione con i ricercatori di EVOpdi, Cemastir ha quindi progettato e costruito una sanificatrice tecnologicamente avanzata capace di sconfiggere virus e batteri mediante la nebulizzazione di un innovativo liquido disinfettante, totalmente green.
Il prodotto a base di fosfato di titanio amorfo non unge, non bagna e forma sugli oggetti un film microporoso con proprietà antivirali, antibatteriche e anti-odore. Grazie alla nanotecnologia attiva, protegge gli oggetti trattati eliminando batteri, virus, odori, garantendo la sanificazione per un’intera settimana.
È così nata OWSBOX - Antivirus Machine, il primo prodotto Cemastir non pensato per le esigenze di processi industriali, ma per i bisogni di famiglie, scuole, uffici e altri luoghi di ritrovo. Chiavi di casa, occhiali, tablet, smartphone, scarpe… OWSBOX può contenere tutti gli oggetti utilizzati nella vita quotidiana e sanificarli in maniera facile e velocissima. Bastano 7 s per disinfettare tutto per un’intera settimana!
È possibile visitare il sito web dedicato per acquistare OWSBOX online: la sanificatrice più innovativa e potente sul mercato – a detta dei tecnici Cemastir – è infatti in offerta lancio fino al 31 dicembre 2020.