Azienda di riferimento nel settore dei PC industriali e delle soluzioni embedded, Contradata ha recentemente presentato il proprio catalogo generale, una sintesi di tutti i brand rappresentati in Italia, suddivisi nelle varie linee di prodotto.
Dalle single-board-computer, computer-on-module e motherboard per applicazioni industriali ai PC Industriali e ai sistemi embedded; dai panel PC e monitor alle memorie flash industriali; dai prodotti per reti Ethernet industriali a quelli per acquisizione dati: il catalogo offre infatti una visione completa delle soluzioni proposte nel nostro Paese da Contradata.
In formato digitale, la pubblicazione è scaricabile al link https://www.contradata.it/it/nuovo-catalogo-generale-contradata. È possibile riceverne una copia cartacea inviando una richiesta all’indirizzo di posta mailto:marketing@contradata.it.
Contradata ha saputo individuare e introdurre per prima in Italia numerosi prodotti che, in breve, sono divenuti autentici punti di riferimento nel mondo dell’informatica e dell’automazione, conquistando ogni volta la leadership dei rispettivi settori di mercato.
Oggi l’azienda lombarda, presente in tutta Italia, distribuisce, rappresenta, produce e soprattutto assiste una vasta gamma di prodotti leader nel mercato dell’automazione dei PC industriali e delle soluzioni embedded.
Dalla scheda CPU al sistema completo e pronto all’uso, l’offerta di Contradata copre tutte le necessità dell’automazione industriale, in termini di tipologia di prodotto, necessità di progettazione e dimensioni dell’azienda.
Tra i principali partner di Contradata spiccano Congatec, IEI Integration, ICOP, Cincoze, DFI, Korenix, Adlink Technology, Innodisk, Trimble e Viewell