Anche quest’anno Porta Solutions è presente all’IMTS 2024 di Chicago, dal 9 al 14 settembre, presso lo stand #338588, dove viene presentata in anteprima l’ultima innovazione della Casa: il PORTACENTER 400.
Questo centro di lavoro a 3 mandrini indipendenti è stato progettato per rivoluzionare la produzione, garantendo prestazioni superiori rispetto alle tradizionali macchine utensili presenti sul mercato.
Perché scegliere il PORTACENTER 400
L’ultima nata in Casa Porta Solutions assicura:
efficienza senza pari: triplica, infatti, la produttività grazie alla lavorazione simultanea su tre mandrini;
massima flessibilità: il centro di lavoro è perfetto per diverse applicazioni, riducendo i tempi di setup e cambio utensile;
precisione e velocità: ogni mandrino opera indipendentemente, garantendo precisione anche nelle lavorazioni più complesse.
Allo stand di Porta Solutions, all’IMTS di Chicago, è possibile scoprire anche il Digital Twin dell’azienda, una replica virtuale della macchina utensile che, a differenza dei tradizionali simulatori CNC, integra dati in tempo reale per monitorare prestazioni, ottimizzare i processi e prevedere manutenzioni. Una soluzione all’avanguardia che migliora l’efficienza e riduce i tempi di fermo macchina.
Consulenza gratuita garantita
È possibile guardare in anteprima il video relativo al PORTACENTER 400 e prenotare una consulenza personalizzata in fiera al fine di scoprire tutte le potenzialità della macchina e del Digital Twin.
Non solo, se si desidera avere un’idea più chiara dei prodotti e dei servizi offerti da Porta Solutions è possibile prenotare una consulenza gratuita con un Tutor tecnico scrivendo un’email a tutor.tecnico@porta-solutions.com e richiedendo di essere contattati.