Gli interruttori di sicurezza della serie MPZ proposti da Sensormatic.
Sensormatic presenta i nuovi interruttori di sicurezza RFID Idem Safety, con uscite OSSD integrate; permettono il collegamento in serie (fino a 30 sensori) mantenendo CAT4, SIL3, PLe, secondo le più recenti norme di sicurezza internazionali.
Gli interruttori della serie MLZ, con robusto interblocco e forza di tenuta di 4.000 N, sono ideali per l’uso all’aperto e per ambienti di lavaggio rigorosi, in particolare a contatto con alimenti, bevande e prodotti farmaceutici.
In acciaio inossidabile e con grado di protezione IP67 e IP69K, la serie MLZ è adatta per la pulizia SIP e CIP.
Gli interruttori di sicurezza della serie MPZ sono compatti e versatili, adatti per il monitoraggio di porte, cancelli e ripari mobili che richiedono un alto grado di protezione contro le manipolazioni.
La serie di interruttori di sicurezza MMZ, in acciaio inossidabile 316 lucidato a specchio, ha dimensioni estremamente ridotte.
Progettata con un’innovativa lente avvolgente in policarbonato a due stadi, fornisce una custodia perfettamente liscia, priva di qualsiasi contaminazione.
La serie MMZ è adatta per il monitoraggio di porte, cancelli e altre protezioni mobili in ambienti con lavaggi rigorosi.
Per maggiori informazioni è possibile consultare la scheda tecnica https://www.sensormatic.it/wp-content/uploads/2023/03/IDEM-brochure-MLZ-MPZ-MMZ-02-23-en.pdf