
Le nuove colonnine modulari NXT da diametro 50 mm di Sirena sono la soluzione professionale che consente di migliorare l’efficienza e la competitività nella segnalazione.
Sirena ha introdotto sul mercato la NXT: nuova generazione di colonne di segnalazione per l’Industria 4.0. Si tratta di una linea innovativa di colonne di segnalazione modulari, di diametro 50 mm, pensata per rispondere alle esigenze di flessibilità, efficienza e connettività degli ambienti industriali moderni.
Un salto tecnologico significativo
A detta dell’azienda, la gamma NXT rappresenta un salto tecnologico significativo, offrendo soluzioni adatte sia a impianti con controllo tradizionale via cavo, sia a sistemi avanzati che richiedono protocolli di comunicazione evoluti e configurazioni dinamiche.
Tra le specifiche di questa serie troviamo:
alimentazioni supportate: 12 V c.a./c.c., 24 V c.a./c.c. e 110/240 V c.a.;
protezione IP66-IP69K;
moduli luminosi monocolore o multicolore, anche in versione RGB PRO;
moduli acustici PIEZO: fino a 94 dB, standard o NFC;
configurazione rapida via NFC, con MySirena App.
Ambiti applicativi della serie NXT
Da semplice segnalatore, con NXT Sirena introduce un’interfaccia visiva e universale per persone, macchine e processi. La soluzione è ideale in ambiti industriali, smart building, aeroporti, eventi live o musei, alcuni dei campi applicativi nei quali la NXT può fare la differenza.
Sirena conferma dunque il proprio impegno nell’innovazione e nel Made in Italy, offrendo soluzioni visive e sonore che anticipano le evoluzioni del settore, contribuendo al miglioramento della produttività e della sicurezza.

Tra le prerogative delle nuove colonnine modulari NXT da diametro 50 mm di Sirena figura la programmazione via NFC tramite App MySirena.




































































