Qualità dei prodotti, tempestività del servizio e soddisfazione del cliente sono plus che fanno di Cablesteel Group un partner serio e affidabile.
Unicar, importatore ufficiale Yale® per l’Italia, e il suo concessionario bresciano Cablesteel Group, che ha stipulato un accordo con Olfood S.p.A., parte della multinazionale agroindustriale Unigrà, per la fornitura di una flotta di carrelli elevatori YALE, hanno registrato un nuovo successo.
Olfood ricopre una posizione rilevante nel settore della trasformazione e commercializzazione di oli e grassi alimentari, margarine e semilavorati destinati alla produzione alimentare. L’azienda ha scelto di affidarsi al supporto personalizzato e di elevata qualità di YALE tramite Cablesteel Group per la gestione del material handling nella sua sede di Borgo San Giacomo, a Brescia.
Il team ha studiato soluzioni personalizzate di fornitura di una flotta di carrelli elevatori YALE per soddisfare le specifiche esigenze del cliente, ottimizzando i livelli di efficienza e di produttività.
“Il cliente conosceva bene i prodotti YALE e ne aveva apprezzato la loro affidabilità unitamente a un servizio post-vendita impeccabile e tempestivo, anche perché l’utilizzo risulta essere alquanto intensivo nel loro settore applicativo. A seguito di approfondite analisi per efficientare tutti i carrelli, si è optato per formalizzare un contratto di noleggio full-service”, commenta Luca Spreafico, Vicepresidente Unicar.
“Fierezza, soddisfazione, motivazione sono le parole chiave che descrivono Unicar come importatore ufficiale del brand e dei prodotti Yale in Italia e che riassumono il significato di questa importante commessa”, aggiunge Spreafico.
Per Olfood, Cablesteel e Unicar sono riusciti a individuare i prodotti più efficaci per le operazioni aziendali del cliente grazie all’attenta e approfondita analisi delle caratteristiche del settore applicativo di riferimento.
La soluzione di noleggio a lungo termine è composta da una flotta dalle eccellenti caratteristiche di manovrabilità e ideali per consentire al cliente applicazioni sia in ambienti interni che esterni a seconda del modello: transpallet elettrici con pedana operatore ammortizzata (modello MP20X), ideali per le operazioni di carico-scarico di rimorchi o il commissionamento in magazzino; stoccatori elettrici con guida a timone controbilanciati (modello MC15); carrelli retrattili elettrici (modello MR14); carrelli elettrici a 4 ruote con gommatura superelastica (modello ERP20VF).
Olfood ha scelto di affidarsi alle competenze e alla professionalità di Cablesteel Group per la logistica della sede di Borgo San Giacomo, a Brescia.