Rittal, da sempre attenta alle esigenze dei propri clienti, ha potenziato il servizio di Online Shop, inserendo un nuovo canale di supporto che interagisce con il cliente e lo guida nel processo dell’ordine o di richiesta di un’offerta.
Acquistare un armadio VX25, un armadio compatto AX oppure un condizionatore Blue e+ in completa autonomia, in orari e giorni preferiti, non è più un problema grazie all’Online Shop Rittal aperto e disponibile 24 ore al giorno.
Sono sufficienti pochi passaggi per mettere nel carrello articoli e accessori, in modo facile e sicuro. Accedere all’Online Shop è semplicissimo, basta entrare nel sito www.rittal.it e registrarsi nell’area dedicata per ricevere le credenziali d’accesso.
L’utilizzo dell’Online Shop permette inoltre di navigare facilmente nelle pagine dei prodotti, scegliere quello ideale per il proprio progetto, verificare la disponibilità a magazzino e, dopo aver aggiunto gli acquisti nel carrello, di effettuare l’ordine.
I clienti Rittal possono acquistare tramite Online Shop con le stesse condizioni commerciali abitualmente in uso. Per chi non fosse ancora cliente, la registrazione dovrà essere fatta tramite il sito Rittal e con pochi passaggi si potrà iniziare a ordinare online.
Grazie alla nuova “Chat Box” i clienti possono essere aiutati nella fase di registrazione o di primo accesso all’area riservata dell’Online Shop e per tutta la durata della permanenza all’interno dello stesso. Il servizio è un valore aggiunto attivato con l’obiettivo di fare avvicinare all’Online Shop anche gli utenti meno esperti.
E non è finita. Con RiPanel, il configuratore digitale Rittal, è possibile progettare e configurare armadi compatti e di grandi dimensioni, che potranno poi essere ordinati, unitamente agli accessori, tramite Online Shop.