Multinazionale che sviluppa soluzioni meccaniche ed elettroniche per l’automazione industriale, KEB Automation ha rinnovato l’accordo di collaborazione e rafforzato la partnership con Promotech, leader nella distribuzione di materiale elettrico ed elettronico, con l’obiettivo di una reciproca estensione del portafoglio clienti e soluzioni attraverso la condivisione di esperienze, competenze e risorse.
Promotech concentrerà la propria attività nel Centro Italia fornendo consulenza sui prodotti di elettronica KEB, già presenti nel loro e-commerce, con il supporto dell’area tecnica e commerciale di KEB Automation, focalizzandosi sui settori in cui Promotech ha sviluppato la propria presenza negli anni: cartario, farmaceutico, tessile, automotive, alimentare.
“Siamo molto soddisfatti di rinnovare l’accordo con Promotech per il 2022. Questa collaborazione rafforza la nostra presenza nel Centro Italia e ci consente di portare la qualità dei nostri prodotti nelle aziende che si affidano all’esperienza di Promotech per l’elettronica di automazione”, dichiara Marino Crippa, Managing Director di KEB Automation Italia.
“KEB è per noi un partner storico, un marchio di qualità, con il quale abbiamo rinnovato la nostra intesa, con l’obiettivo di consolidare e incrementare la nostra collaborazione nei prossimi anni”, gli fa eco Claudia Borella, Marketing and Sales Manager di Promotech.
KEB Automation, partendo dalla propria riconosciuta competenza negli azionamenti, ha esteso il proprio portafoglio a tutta l’architettura d’automazione: dall’attuazione meccanica alla connettività di macchina, fino al supporto della trasformazione digitale dei processi industriali.
Nata nel 1972, KEB Automation è presente in tutto il mondo con 1.500 dipendenti, 12 filiali e 50 partner (dato 2021). Promotech è un’azienda leader specializzata nella distribuzione ad ampio raggio di materiale elettrico, elettronico, informatico e pneumatico per l’automazione industriale. Nata e sviluppata a Lucca, polo mondiale dell’industria cartaria, oggi conta più di 1.500 clienti in tutto il mondo.