Roberta Aspesi, Direttore Marketing Centrale di Microsoft Italia.
Al fine di sostenere in modo sempre più efficace le persone e le organizzazioni a realizzare i propri progetti di innovazione e accompagnare il paese in un percorso di trasformazione digitale, Microsoft Italia annuncia nuovi ingressi nel Team Marketing & Operations a riporto del Direttore Marketing & Operations Barbara Cominelli.
In particolare, Roberta Aspesi assume il ruolo di Direttore Marketing Centrale con il compito di coordinare le attività di marketing e le campagne di comunicazione della filiale rivolte alle organizzazioni italiane, pubbliche e private, incrementando il valore del brand delle soluzioni Microsoft. Roberta Aspesi ha inoltre la responsabilità di guidare le iniziative digital e social volte ad aumentare nel nostro paese la conoscenza dei vantaggi delle nuove tecnologie – come intelligenza artificiale e cloud computing – a vantaggio del business delle imprese del nostro paese.
Martina Pietrobon assume l’incarico di Direttore Surface Business all’interno della Divisione Marketing & Operations di Microsoft Italia, posizione nella quale guida le aziende pubbliche e private nell’adozione dei dispositivi della linea Surface, con l’obiettivo finale di promuovere nuovi modelli di lavoro in ottica Modern Workplace e garantire i massimi livelli di produttività, creatività e sicurezza anche in mobilità.
Grazie ai prodotti Surface, massima espressione delle più innovative tecnologie Microsoft, Martina Pietrobon e il suo team possono supportare le aziende in cerca di nuovi strumenti per potenziare le possibilità di collaborazione e produttività, in contesti di lavoro sempre più fluidi e smart.
Ambra Genovese, infine, entra in Microsoft Italia come Communications Manager per contribuire a consolidare il posizionamento e la percezione di Microsoft presso i media e gli influencer quale azienda impegnata sul territorio e in prima linea nel promuovere la crescita del paese attraverso il digitale. Si occupa della creazione, pianificazione e implementazione di campagne di comunicazione integrata che riguardano il brand Microsoft e i suoi prodotti consumer e business.
A sinistra: Ambra Genovese, Communications Manager di Microsoft Italia; a destra: Martina Pietrobon, Direttore Surface Business all’interno della Divisione Marketing & Operations di Microsoft Italia.