A Sant’Antonino, in Svizzera, il 2 marzo 2018 è stato annunciato un cambio alla direzione della Regione America del Gruppo Interroll (www.interroll.com): Richard Keely subentra nella funzione di Executive Vice President Americas e quale componente del Consiglio di Amministrazione del Gruppo per la Regione America a Tim McGill che si ritirerà in pensione.
Interroll, con la nomina di Keely, ha scelto un esperto di grande esperienza, maturata in azienda nei processi produttivi e commerciali, che ha messo a segno risultati di rilievo in quanto componente della Direzione del Gruppo per la regione Americhe, un’area che lo scorso anno ha registrato il massimo livello di crescita nel mondo per Interroll.
Keely è laureato in ingegneria industriale presso la North Carolina State University e ha conseguito la laurea specialistica in gestione aziendale con l’Harvard University Advanced Management Program. Keely ha anche completato il programma aziendale di leadership Culture for Growth di Interroll.
Nella sua veste di responsabile per la regione delle Americhe, Keely continuerà a sostenere e a stimolare la crescita nell’area: “Le nostre innovative soluzioni per il material flow saranno ancora più mirate a consentire ai nostri partner e utilizzatori di incrementare l’efficienza nelle proprie attività”, dichiara Keely. “In questo momento stiamo espandendo le potenzialità del nostro sito ad Atlanta, oltre a rafforzare la nostra organizzazione negli Stati Uniti”, ha concluso Keely.
Paul Zumbühl, CEO del Gruppo Interroll, ha ringraziato sentitamente Tim McGill a nome della direzione del Gruppo. “In questi ultimi anni Tim McGill ha contribuito in misura determinante al percorso di crescita di Interroll grazie a una collaborazione veramente riuscita. Richard Keely ci ha convinto per il suo impegno personale e per gli eccezionali risultati finora conseguiti. Auspichiamo di continuare con successo la nostra collaborazione che in futuro si svilupperà a livello della Consiglio di Amministrazione del Gruppo”, ha affermato Zumbühl.