Il dato è il protagonista indiscusso della Digital Transformation. EFA Automazione, in qualità di vettore tecnologico ha promosso una campagna informativa in cui il dato e il valore da esso generato vengono contestualizzati lungo tutto il ciclo di vita: dalla sua origine fino agli analytics per diventare un’informazione.
Attraverso una campagna di comunicazione innovativa, EFA Automazione andrà puntualmente ad approfondire la propria capacità e competenza nel fornire soluzioni per gestire il dato in ogni singola fase del suo percorso, partendo dalla sua generazione, e alle tecniche di raccolta, illustrando concetti quali: Bottom Up o Top Down, Brownfield e Greenfield, temi dirimenti per la costruzione di solide fondamenta, che sono alla base di ogni progetto digitale, fino ad arrivare alle piattaforme software che lo trasformano in informazione fruibile per i livelli IT.
È questo il risultato ottimale che permette alle aziende di raggiungere l’efficacia delle operations e quindi un ritorno certo e rapido dei propri investimenti (ROI) con un incremento dei risultati finanziari globali.
In questo percorso, EFA Automazione non sarà da sola, ma sarà accompagnata dalle testimonianze dei propri clienti e dei partner con articoli, webinar e whitepaper e da una serie di contributi che esprimono il know-how e l’expertise di EFA stessa.
In un periodo nel quale ci sono poche possibilità di incontro e nessun evento fisico, EFA Automazione, attraverso una serie di iniziative interattive, quali webinar, tavole rotonde e podcast, stimolerà il mercato a confrontarsi sulle tematiche inerenti alla catena del valore del dato e sull’importanza di un approccio corretto, economico e sicuro verso la “trasformazione digitale”.
Rimani aggiornato sulle prossime iniziative sul sito, su Linkedin e su EFA Academy.