Dopo Facebook, Twitter e YouTube, Mirafiori Motor Village, il primo flagship di Fiat Group Automobiles, espressione eccellente di un rivoluzionario concetto di concessionario, approda su FourSquare. In linea con la sua connotazione “sociale” e metropolitana, il centro investe oggi su una strategia di comunicazione multicanale, orientata all’integrazione tra mezzi tradizionali e new media, puntando sulle infinite potenzialità offerte dai Social Media. La partecipazione alla vita sociale e il dialogo instaurato con il pubblico più giovane proseguono e si amplificano nello spazio virtuale: la parola chiave è “interazione”. Facebook, Twitter, YouTube e il Social Media del momento, FourSquare, sono le piattaforme di comunicazione dove poter sviluppare e condividere opinioni e idee creative. Su FourSquare Mirafiori Motor Village diventa pioniere di un’applicazione tecnologicamente all’avanguardia, che, attraverso la geolocalizzazione degli utenti e la condivisione di suggerimenti e commenti, si presenta come un “gioco sociale partecipativo”, fortemente interattivo amato dai più giovani. Con FourSquare Mirafiori Motor Village diventa protagonista sempre più partecipe della vita reale e multimediale del suo pubblico, entrando a pieno titolo nella guida cittadina virtuale dei luoghi di interesse più frequentati.