Reduce dalla prima partecipazione diretta al MECSPE di Parma, dove ha raccolto notevoli consensi, Emil Macchine Utensili (www.emilmacchineutensili.com) sta già organizzando e preparando l’abituale open house che si svolgerà nei giorni dal 9 al 12 maggio compresi.
Le nuove macchine utensili che verranno esposte per l’occasione includono torni e centri di lavoro Hwacheon, un nuovo brand entrato da poco nella lista dei marchi rappresentati e venduto in esclusiva per l’Emilia Romagna, i torni Nexturn a fantina mobile, un centro di lavoro orizzontale Kitamura, un centro di lavoro verticale LK Machinery, centri di lavoro Rema Control e centri di lavoro verticali Wele, torni CNC Samsung, un tornio ad autoapprendimento Comev, una fresatrice verticale Phoebus PMB e un modello di pressopiegatrice a 4 assi MVD.
Clienti e visitatori potranno parlare con i tecnici, provare le macchine, conoscere le qualità e la professionalità del best service di Emil Macchine Utensili, valutando opportunità e promozioni. Gli orari per i visitatori sono dalle 14:30 alle 22:00 per i giorni del 9 e 10 maggio e dalle 9:00 alle 22:00 per venerdì 11 e sabato 12 maggio.
Emil Macchine Utensili desidera sottolineare che proprio nell’esperienza dei propri tecnici e commerciali risiede il suo più importante punto di forza. L’occasione consentirà, infine, di vedere anche una serie di usati revisionati in pronta consegna.