Quest’anno, SPS Italia torna in presenza a Parma, per la sua decima edizione, nelle giornate dal 24 al 26 maggio ed è centrata sull’“Automazione e sul digitale per l'industria”. Anche Comoli Ferrari partecipa, con il proprio stand B014 al padiglione 5, al più grande e riconosciuto evento per l’industria italiana.
Il Gruppo è presente con i propri specialisti, disponibili per illustrare tutti i servizi rivolti ai professionisti del settore. “Riteniamo sia fondamentale offrire soluzioni per incidere sullo sviluppo dell’impresa di domani ed essere maggiormente competitivi sullo scenario nazionale. Per noi il comparto automazione rappresenta più di un terzo del fatturato e vogliamo continuare a essere punto di riferimento per i nostri clienti”, commenta l’Amministratore Delegato, Paolo Ferrari.
All’interno dei padiglioni dedicati al meglio delle tecnologie per l’automazione industriale “Comoli Ferrari si distingue proponendo un mix di soluzioni e servizi innovativi in grado di rispondere ai bisogni dei tecnici, in continua evoluzione. Partecipare a SPS costituisce per noi il prolungamento della nuova vision che si rispecchia nel percorso di it’s ELETTRICA: essere fornitori di servizi per diventare supporto concreto e costante per i nostri professionisti”, conclude l’AD.
Tra le possibilità garantite da Comoli Ferrari, consultabili presso lo stand, è possibile informarsi sulle attività di formazione, consulenza, supporto all’installazione. Ma l’offerta è davvero amplia e completa per il variegato mondo dell’automazione e della digitalizzazione, senza dimenticare l’impiantistica.
Chi si registra sul sito www.comoliferrari.it può usufruire di vantaggi esclusivi come il parcheggio gratuito e la pausa caffè; alla pagina dedicata è possibile reperire tutte le informazioni per l’iscrizione e per il ricco programma delle giornate.