Farnell, distributore di prodotti per lo sviluppo, ha aggiunto la gamma di componenti di alta qualità di Schützinger al proprio portfolio di connettori per test, sonde, puntali e clip per test in-circuit (IC), con quasi 500 nuovi prodotti in stock pronti per la consegna in 24 h.
I componenti per test di misurazione di Schützinger sono prodotti affidabili e costruiti con precisione. Sono ideali per sviluppare un prodotto, eseguire controlli e svolgere la manutenzione in una vasta gamma di industrie, tra cui quelle sanitaria e automobilistica, l’industria elettrica a basso voltaggio, il settore ferroviario e nel campo dell’ingegneria meccanica.
“Farnell continua a investire in brand innovativi che offrono le tecnologie più moderne e garantiscono ai consumatori accesso a un’ampia gamma di prodotti per test e misurazioni per sostenere la progettazione e la manutenzione elettronica. Schützinger produce attrezzature per test e misurazioni in Germania da oltre 60 anni. La sua devozione alla qualità la rende un affidabile fornitore globale”, ha dichiarato James McGregor, Global Head of Test and Tools di Farnell.
“Tutti i prodotti Schützinger sono progettati per la massima funzionalità ed efficienza. L’introduzione di questa gamma di alta qualità e la precisione della gamma di componenti per test dimostra ulteriormente l’impegno di Farnell verso i suoi clienti, permettendogli di portare a termine i loro test in piena sicurezza”, ha aggiunto James McGregor.
I prodotti ora disponibili da Farnell includono sonde e cavi di test, connettori a banana, terminali per spina, prese, clip a coccodrillo, adattatori e terminali a rilascio rapido. Farnell offre assistenza tecnica 24 ore su 24, 5 giorni su 7 grazie ai suoi esperti in test e misurazioni, e fornisce accesso gratuito a risorse online, note applicative, video e webinar. I componenti per test Schützinger sono disponibili da Farnell in EMEA e element14 in APAC.