La filiale italiana di WITTENSTEIN alpha (www.wittenstein.it) festeggia quest’anno i primi 15 anni di attività. Costituita a Bresso, in provincia di Milano, il 16 febbraio 2001 come alpha riduttori s.r.l., ha cambiato ragione sociale in WITTENSTEIN S.p.A. nel 2008 per sottolineare la forza e la compattezza di un Gruppo capace di offrire soluzioni competitive in ogni settore meccatronico.
15 anni di sfide, di successi, di soddisfazioni, di crescita. 15 anni di grossi e significativi mutamenti: un team che nel tempo si è quasi quintuplicato, arrivando a contare oggi circa 50 collaboratori, una nuova sede – inaugurata a Sesto San Giovanni, sempre nei pressi di Milano, nel 2006 – l’incremento delle soluzioni e dei servizi offerti al cliente e un fatturato che, partito da 5 milioni di euro, arriva ora a sfiorare i 35 milioni di euro.
Molta strada è stata fatta, molti gli obiettivi raggiunti, ma “questo deve essere solo un punto di partenza e non un arrivo”: è questo l’auspicio di Biagio Frontuto, Amministratore Delegato della società, che coglie l’occasione per ringraziare “non solo chi, con costanza, passione e dedizione, dal primo giorno e negli anni seguenti, ha arricchito e arricchisce l’azienda con la propria professionalità e competenza, ma anche tutti i clienti e i fornitori che sono diventati partner”.