Al padiglione 1 stand 01 di MCE, Mostra Convengo Expocomfort, in programma a Fieramilano dal 28 giugno al 1° luglio, WIKA Italia s.r.l. & C. presenzia per la prima volta, considerando l’evento quale vetrina prestigiosa e piattaforma di business per le imprese dei settori HVAC+R, energie rinnovabili ed efficienza energetica.
L’appuntamento è ritenuto irrinunciabile per costruire relazioni e alleanze strategiche tra chi produce, progetta, installa e realizza impianti e sistemi per il comfort abitativo dell’edificio intelligente in ambito commerciale, industriale e residenziale.
WIKA offre un’ampia gamma di strumentazione per il settore HVAC+R e, per l’occasione, mostrerà le proprie novità dedicate a questo importante segmento di mercato.
La strumentazione WIKA per il trattamento dell’aria soddisfa ed eccede i requisiti che sono posti quotidianamente agli strumenti per la ventilazione e il condizionamento dell’aria.
Le caratteristiche che contraddistinguono questa gamma di prodotti sono l’installazione rapida, una messa in servizio semplice, l’utilizzo di materiali efficienti e un design moderno.
Tra le proposte WIKA figura il nuovo sensore di pressione modello PMT-10, appositamente sviluppato per soddisfare le esigenze dei produttori di caldaie murali a gas e pompe di calore, che completa l’ampia gamma di strumenti per sistemi di riscaldamento.
Inoltre, WIKA presenta la gamma di strumentazione Air2Guide dedicata al settore della ventilazione del condizionamento dell’aria, oltre alle soluzioni di misura per il settore della refrigerazione.
Tutti i dettagli sulla presenza WIKA all’evento sono consultabili online sul sito internet dell’azienda alla pagina dedicata all’evento. È possibile effettuare una preregistrazione online.