
Con decorrenza dal 1° novembre 2018, l’Ing. Dr. h.c. Oliver Jung diventa il nuovo Presidente del Consiglio Direttivo di festo AG.
Nella seduta dell’11 ottobre 2018 il Comitato di Supervisione Festo (www.festo.com) ha nominato l’Ing. Dr. h.c. Oliver Jung membro del Consiglio Direttivo. Con effetto dal 1° Novembre 2018 entra a far parte della società in qualità di Presidente del Consiglio Direttivo. Contestualmente il Sig. Alfred Goll rimette il suo incarico come portavoce del Consiglio Direttivo per prendere in carico la gestione della divisione “Human Resources”.
Nella sua nuova funzione di Presidente del Consiglio Direttivo il Sig. Jung (56 anni) porterà la vasta esperienza acquisita presso grandi aziende internazionali nell’azienda familiare Festo.
Dopo incarichi presso la Robert Bosch GmbH e Schmitz Cargobull AG, dal 2013 al 2018 il Sig. Jung ha ricoperto il ruolo di Membro del Consiglio Direttivo e Chief Operating Officer dei reparti di produzione, acquisti e logistica presso la Schaeffler AG. Nello stesso periodo ha diretto la divisione interna Bearing Components and Technologies.
All’interno del Consiglio Direttivo il Sig. Jung dirigerà il settore “Corporate Management and Strategy”. I proprietari e il Comitato di Supervisione sono convinti che il Sig. Jung svolgerà un ruolo fondamentale nella futura positiva evoluzione dell’azienda, sia nel suo ambito di responsabilità sia all’interno del Consiglio Direttivo.





































































