Romani Components ha annunciato il lancio online del nuovo sito web: www.romanicomponents.it. “Alla Romani Components crediamo che sia essenziale essere sempre aggiornati e connessi attraverso i diversi canali di comunicazione”, spiega Paolo Agosteo, Managing Director.
“Il rinnovamento del nostro sito web è un grande passo per rafforzare ulteriormente il legame con i nostri clienti e per raggiungere coloro che hanno bisogno di nuove opzioni, in un mercato sempre più dinamico; il nuovo sito mostra tutti i nostri prodotti e i partner e propone anche uno speciale configuratore con tutte le informazioni tecniche necessarie”, evidenzia Agosteo.
Di facile navigazione, elegante, tecnologico e performante, il nuovo sito presenta in modo semplice la linea di prodotti Romani Components, particolarmente competitiva nella fornitura di guide a sfera e a rulli SBC, viti rullate GTEN, viti rettificate KSK, cremagliere di precisione YYC, riduttori planetari di precisione KOFON e altri provenienti da costruttori leader di mercato, ghiere di precisione NUT oltre a una valida serie di varianti e accessori a corredo dell’asse lineare, prodotti da importanti brand mondiali.
I loghi dei partner scorrono in chiusura della Home Page e permettono, con un semplice clic, di apprezzare la qualità delle soluzioni proposte e di conoscere ogni marchio distribuito da Romani Components in modo completo e approfondito.
Il software del configuratore consente al cliente di disegnare, in modo facile e intuitivo, il proprio pezzo, visionarlo in tre dimensioni, inserirlo nel complessivo della macchina e inoltrare la propria richiesta d’offerta.
La procedura è estremamente agevole… non resta che provarla!