Molte fiere sono state rinviate o cancellate a causa della situazione sanitaria dovuta alla pandemia di Covid-19. Per PILZ, salute e sicurezza del personale, dei clienti e dei visitatori rimane sempre la priorità. Tuttavia, l’azienda non vuole che i clienti perdano l’occasione di vedere le novità esposte nella “propria” fiera!
Per tale ragione, PILZ invita tutti coloro che sono interessati e che desiderano approfondire la conoscenza dei prodotti e delle innovazioni dell’impresa di Lentate sul Seveso, in provincia di Monza Brianza, a visitare la fiera allestita virtualmente dal 26 al 28 maggio 2020.
Ciò che attende i visitatori è un variegato programma di conferenze, con numerose, interessanti, presentazioni. È anche possibile avere uno confronto diretto con gli esperti di Casa PILZ e porre loro domande utili a soddisfare le proprie necessità. Quali punti salienti della fiera virtuale organizzata da PILZ vengono presentate le ultime tendenze del settore in termini di sicurezza industriale, tecnologia dei sensori, Industria 4.0 e logistica intelligente.
Come partecipare? È molto semplice: direttamente dal vostro posto di lavoro o da casa! La fiera virtuale apre i battenti, come detto, il prossimo 26 maggio e per tre giorni consente a chiunque lo desideri di partecipare. Le iscrizioni sono aperte dal 5 maggio 2020, data dalla quale è possibile registrarsi gratuitamente online all’indirizzo https://online-fair.pilz.com. Non rimane che iscriversi e… entrare nella fiera virtuale di Casa PILZ!