Un’iniziativa di solidarietà sociale d’impresa: è questo che ha creato Top Partners, leader italiano nell’intermediazione dei servizi professionali. Forte delle sue competenze strategiche, della sua rete di contatti e dei suoi canali di comunicazione, offre alle aziende che propongono servizi per le PMI un’occasione per ripartire e riconquistare la propria fascia di mercato.
Una vetrina virtuale gratuita, per la durata di 6 mesi, senza obbligo di continuità, sulla piattaforma www.toppartners.it attraverso la quale promuovere la propria attività.
I termini “solidarietà” e “sociale” sono spesso esclusi dal vocabolario imprenditoriale. Lo spiega così Loredana Gambino, Amministratore Delegato di Top Partners: “Sono convinta che l’economia possa ripartire solo se le imprese saranno pronte a tendersi la mano e a muovere i primi passi dopo la caduta, insieme. Per questo noi non ci siamo mai fermati in questo periodo, consapevoli di dover dare il nostro contributo alle imprese, nel campo dove siamo più qualificati”.
Nell’attuale regime di limitazione degli spostamenti e degli incontri di lavoro, la comunicazione online è fondamentale per le imprese che vogliono farsi conoscere. Lo strumento digitale permette di raggiungere in modo capillare ed efficace il proprio target, soprattutto se questo è ben profilato. Top Partners ha più di un 1.000.000 di contatti tra imprenditori, commercianti e partite IVA a cui offre prodotti e servizi utili e indispensabili per la gestione e il welfare aziendale.
L’iniziativa di solidarietà sociale d’impresa è un progetto che ha l’ambizione di attivare un circolo virtuoso e di essere un trampolino di lancio per la ripresa, aiutando concretamente le imprese, da un lato nella scelta dei migliori fornitori e dall’altro nel trovare nuove opportunità commerciali.