ALHA Group (www.alhagroup.com), leader italiano nei settori dell’Air Cargo Handling e del trasporto su gomma, è stato nominato miglior Handling Agent 2011 nel corso della cerimonia di premiazione degli ANAMA Quality Awards Italy. Il riconoscimento ANAMA, Associazione Nazionale Agenti Merci Aeree, premia ogni anno le eccellenze degli operatori attivi nel comparto dell’Air Cargo a livello nazionale e internazionale. Per ALHA Group si tratta della terza affermazione, la seconda consecutiva negli ultimi quattro anni, a conferma della leadership ricoperta dal gruppo nel proprio settore.
La cerimonia ha avuto luogo lo scorso 4 luglio a Milano, alla presenza di oltre 250 professionisti del comparto aereo. Per ALHA Group erano presenti i vice presidenti Lorenzo Schettini e Marcello Santini, insieme ad Alessandro Cappella, General Manager. Erano presenti, inoltre, Mario Bartoli, Manager della Divisione Trasporti, Andrea Piai, Sales Manager e Barbara Col, Responsabile della Comunicazione.
“Il prestigioso riconoscimento”, ha commentato Simone Ceruti, Presidente di ALHA Group, “premia i nostri costanti sforzi volti a soddisfare le sempre crescenti e mutevoli esigenze del mercato del Cargo Aereo, che richiedono continue riorganizzazioni procedurali e gestionali, accurata formazione del personale e costante innovazione tecnologica, senza mai perdere di vista le peculiari esigenze espresse ed inespresse della clientela cui è doveroso rispondere con competenza, immediatezza, flessibilità e spirito di servizio, facendo di ogni cliente/utente un soggetto speciale cui dedicare ogni propria attenzione. Questa la filosofia cui si ispira la dirigenza aziendale e ogni singolo dipendente. Forti della fiducia testimoniataci sarà nostra cura perseverare in un miglioramento continuo a salvaguardia e tutela del comparto aereo, dell’Aeroporto della Malpensa e della nostra società”.