TotalEnergies Marketing Italia era presente alla ventunesima edizione di Mecspe, presso BolognaFiere, per incontrare i professionisti del metalworking.
Protagonista d’eccezione dello stand TotalEnergies è stata la gamma di olii solubili Folia, fluido solubile in acqua senza olio ed emulsionanti per la lavorazione dei metalli. Con un’elevata capacità lubrificante e un eccellente potere di raffreddamento, Folia offre agli utilizzatori una soluzione unica per molteplici operazioni.
La novità del 2023 è rappresentata da Folia A 7000, prodotto nato dopo anni di sviluppo e test sul campo per le lavorazioni nel mondo delle leghe di alluminio. La tecnologia Folia vede, inoltre, l’ausilio del nuovo sistema di monitoraggio “Cuma System”, un sistema di monitoraggio, in real time e da remoto, dei parametri caratteristici delle soluzioni in vasca e in grado di agire sul rabbocco in modo da riportare il sistema alle condizioni prestabilite e ridurre gli sprechi.
Una gamma completa
I visitatori di Mecspe hanno potuto conoscere la gamma di prodotti lubrificanti spray, che garantiscono altissimi livelli di qualità ed efficienza in tutti i settori industriali, e la gamma Preslia, la serie di oli turbine e generatori ad alte prestazioni, una gamma completa di prodotti che riescono a soddisfare i diversi bisogni dei consumatori.
Senza dimenticare tutte le gamme di lubrificanti, Azolla, Drosera, Drasta, Osyris, e molti altri, che arricchiscono il catalogo di prodotti TotalEnergies per il settore industriale.
Marco Pannunzio, CEO di TotalEnergies Marketing Italia, ha affermato: “Da più di 40 anni, TotalEnergies progetta e sviluppa prodotti innovativi ad alta prestazione e proprio per questo negli ultimi anni siamo impegnati a favore di un’energia migliore, che rispetti l’ambiente e contribuisca al benessere delle persone”.