Oggi sono i dati a guidare la produttività moderna - dati in tempo reale su tutte le prestazioni del sistema, che vengono forniti nel posto giusto al momento giusto -. È per questo che i produttori stanno adottando la tecnologia Industry 4.0 e i principi della produzione snella, investendo in strumenti semplici ed efficienti che assicurano connettività, raccolta, aggregazione e analisi dei dati per ridurre gli sprechi e aumentare l’operatività e la disponibilità.
Partecipando al webinar: “Scopri come migliorare la produttività degli impianti e l’efficienza complessiva delle apparecchiature con il software per la gestione della produzione Movicon™ Pro.Lean™” sarà possibile capire come questo software fornisca informazioni in tempo reale sulle prestazioni produttive, supportando un processo decisionale basato interamente sui dati.
Movicon Pro.Lean è infatti una piattaforma Lean Manufacturing di aggregazione e analisi dati che collega l’impianto di produzione ai sistemi operativi e di gestione, fornendo indicatori chiave di performance (KPI), in tempo reale, necessari per determinare l’overall equipment effectiveness (OEE).
Inoltre, sarà possibile apprendere in che modo Movicon Pro.Lean aiuti a identificare i punti deboli nei sistemi di produzione e a promuovere la produzione snella nelle operazioni: buoni motivi per iscriversi al webinar introduttivo su Movicon Pro.Lean.
È infine possibile scaricare una demo gratuita di Movicon Pro.Lean per scoprire come poter semplificare la produzione e l’analisi dei dati e migliorare la produttività con le metriche KIP e OEE.
Non rimane, dunque, che iscriversi al webinar introduttivo su Movicon Pro.Lean, partecipare e scaricare la demo gratuita del software per la gestione della produzione Movicon Pro.Lean.