Lazzati è specializzata nella costruzione di macchine utensili a elevato contenuto tecnologico, soluzioni adattabili a un’ampia gamma di applicazioni nei settori della meccanica generale e di precisione, automotive, aerospace, energia e movimento terra.
Le alesatrici e fresatrici idrostatiche a CNC Lazzati sono in grado di soddisfare le esigenze di molteplici tipologie di lavorazioni e rientrano nella categoria degli investimenti innovativi in linea Industria 4.0. I prodotti Lazzati, grazie alla disponibilità di numerosi modelli e accessori, sono concepiti per perfezionare innovative soluzioni tecnologiche al fine di raggiungere la massima precisione, produttività, efficienza e flessibilità in molteplici settori e applicazioni.
Grazie all’assoluta rigidità e qualità delle proprie macchine, nonché alla capacità di garantire precisioni costanti nel corso degli anni, le alesatrici e fresalesatrici idrostatiche Lazzati sono in grado di aumentare sensibilmente la produttività e la velocità di produzione.
Tutto ciò si traduce in un’assoluta flessibilità, che, grazie all’impiego di macchinari con precisioni e ripetibilità elevate, sono essenziali nelle lavorazioni della maggior parte dei componenti in cui le soluzioni Lazzati vengono utilizzate.