Alla 33° BI-MU, MCM Machining Centers Manufacturing partecipa presso il padiglione 9 allo stand D07, presentando un nuovo centro di lavoro che, come volume di lavoro, va a posizionarsi tra la linea Clock e la linea Tank.
Proseguendo con il rinnovo della storica e consolidata gamma, TANK 1000 EVO è il primo centro di lavoro della nuova linea TANK EVO che racchiude più di 40 anni di evoluzione e innovazione in casa MCM. Disponibile nelle versioni a 4 e 5 assi, è configurabile anche per lavorazioni multitasking come tornitura e rettifica.
TANK 1000 EVO si presenta con una dotazione digitale completa, con piattaforme software per la supervisione, la diagnostica e la manutenzione predittiva. jFMX e jFRX, sviluppati e implementati da MCM, concretizzano flessibilità ed efficienza produttiva.
Rapidi ritorni d’investimento e gestione di importanti volumi produttivi, anche composti da lotti medio-piccoli, sono i vantaggi dei sistemi d’automazione Multipallet e FMS di MCM, con i quali tutti i modelli TANK EVO possono essere integrati. L’evoluzione di MCM non si ferma.