Il panel PC industriale fanless da 21,5” DPC-9210, con processore Intel® Core™ serie U/Celeron®, distribuito da Contradata.
Contradata ha scelto Darveen, partner specializzato in soluzioni informatiche industriali. La gamma completa di prodotti comprende computer veicolari, tablet robusti, panel PC industriali, computer box per veicoli e computer box integrati. Contradata collabora costantemente con Darveen, ottenendo ottimi risultati e soddisfazione da parte dei clienti che utilizzano i Panel PC industriali di Darveen.
Panel PC industriali di Darveen
I Panel PC industriali di Darveen sono estremamente versatili, grazie alla grande varietà di possibili personalizzazioni: touchscreen, livelli di luminosità e opzioni di prestazioni della CPU diversi, al fine di garantire un’esperienza informatica eccezionale; offrono una soluzione multifunzionale e una piattaforma informatica robusta.
Il DPC-9210 è un panel PC industriale fanless da 21,5” basato su processore Intel® Core™ serie U/Celeron®. Presenta un design modulare che consente aggiornamenti veloci della scheda CPU o della scheda I/O. La serie DPC-9210 offre un basso consumo energetico, una ricca connettività I/O e l’espansione del modulo Wi-Fi.
Vanta un design elegante, con un pannello frontale in lega di alluminio IP65 e un corpo in metallo resistente, offrendo una dissipazione del calore superiore e un’elevata affidabilità per il funzionamento in ambienti industriali difficili. La serie DPC-9210 è una piattaforma HMI eccellente per applicazioni industriali e automazione di fabbrica.